Il 21 e il 22 Aprile 2018 il Consorzio Agrario di Ancona organizza una Grande Fiera Agroalimentare.
Per celebrare i 120 anni della sua fondazione, il Consorzio Agrario Provinciale di Ancona organizza a Jesi per Sabato 21 e Domenica 22 Aprile 2018 una grande Fiera Agroalimentare dove intende valorizzare le produzioni del territorio marchigiano derivanti dall’attività agricola e da quella della trasformazione, dando spazio anche alla presentazione delle ultime novità su macchinari e attrezzature per l’agricoltura.
La manifestazione – ad ingresso gratuito – si svilupperà in oltre 3000 mq. all’interno della sede centrale di Jesi del Consorzio, e prevede la partecipazione di un centinaio di espositori, oltre a convegni e incontri sulle principali tematiche in agenda per il settore agroalimentare.
Una incisiva campagna di marketing, non solo tra gli oltre 6.000 clienti del Consorzio ma anche tra il pubblico attraverso affissioni, organi di informazione e social, punta a garantire un’ampia partecipazione sia di operatori che di consumatori.
Proprio nello spirito di un vero e proprio “Consorzio in Festa”, che sarà lo slogan della manifestazione, la partecipazione delle Aziende espositrici non prevede alcun onere, relativamente a costi di iscrizione, se non un contributo di appena €.50,00 a titolo di rimborso spese amministrative. Sarà facoltà dell’Azienda, poi, allestire liberamente il proprio spazio a seconda delle dimensioni concordate e procedere all’eventuale vendita di propri prodotti.